Jennifer Lopez: per i 43 anni festa a sorpresa sullo yacht – FOTO

Jennifer Lopez è rimasta meravigliata per l’organizzazione della festa di compleanno dei suoi 43 anni. Questa volta le cose sono state organizzate in grande stile dal suo fidanzato, come poteva aspettarsi la pop star latinoamericana.

Deve essere stato difficile per Caspar Smart pensare a cosa proporre alla sua fidanzata nel primo compleanno insieme, una donna come J Lo ha tutto, e riuscire ancora a stupirla non deve essere stato semplice! A quanto pare il programma era festeggiare a New York in un locale, mentre la cantante è stata portata davanti a uno yacht di lusso tutto addobbato a festa e pieno di persone che la aspettavano al porto di Manhattan. La torta un orsacchiotto gigante con scritto: “Cucciola, buon compleanno!”.

Bellissima come sempre Jennifer Lopez indossava un abito arancione con una vistosa scollatura sulla schiena, di Tom Ford, tacchi a spillo e accessori dorati che ben mettevano in evidenza la sua carnagione e il colore dei suoi capelli.

Enrique Iglesias (che ha firmato il singolo “Dance Agan” in vetta alle classifiche ed è attualmente in tour con la Lopez) ha quasi mandato all’aria tutta la festa:

«Le avevano organizzato un party a sorpresa di cui non ne sapevo nemmeno l’esistenza, e io sono saltato fuori con un: “Sto cercando di fare le cose in grande per il tuo compleanno!”. Quando ho capito di aver fatto una cavolata mi sono sentito uno stupido: “Oh mio Dio, non posso credere di aver mandato l’intera sorpresa all’aria!”», ha affermato divertito.

[nggallery id= 581]

Impostazioni privacy