Spice Girls: Victoria Beckham ha perso lo spirito di gruppo secondo Geri Halliwell

SPICE GIRLS – Quello che lega le Spice Girls l’una all’altra non è più l’amicizia di un tempo ma un puro contratto lavorativo. Almeno è quanto traspare dalle dichiarazioni riportate da un amico di Geri Halliwell la quale, in attesa di presentarsi sul palco insieme alle altre Spice Girls per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012, avrebbe detto:

Dopo le Olmpiadi non riesco nemmeno ad immaginare di parlare con lei figurarsi stare su un palco con lei. Mel B aveva ragione, ha perso lo spirito del gruppo“.

Chi è la “lei” in questione? Ma Victoria Beckham naturalmente! Sembra che sia stata proprio Victoria a rifiutare la proposta di cantare al Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II.

“Nessuna di noi riesce capire perché non voglia aprofittare di queste opportunità. Ora è il momento di essere di nuovo insieme come band e lei e Mel B non possono stare insieme nella stessa stanza”

avrebbe dichiarato Geri, sempre secondo il misterioso amico che ha riferito le sue parole al MailOnline. Il forfait in effetti c’è stato. Lo stesso portavoce della signora Beckham ha annunciato in via ufficiale che la proposta per il Giubileo è in effetti arrivata:

“Le Spice Girls hanno ricevuto alcuni splendidi inviti per esibirsi negli ultimi anni, tuttavia per ragioni personali, familiari e professionali non è stato possibile. Le Olimpiadi sono un’altra incredibile opportunità ma nessun annuncio è stato fatto né conferma data, così al momento non è niente più che una speculazione”.

Impostazioni privacy