Antonio Banderas e Melanie Griffith: divorzio in arrivo?

MELANIE GRIFFITH E ANTONIO BANDERAS – Tempi duri per le coppie d’oro di Hollywood. Dopo la separazione di Johnny Depp e Vanessa Paradis, dopo il divorzio di Tom Cruise e Katie Holmes, un’altra coppia di famosi attori potrebbe dirsi presto addio. Sembra, infatti, che anche Antonio Banderas e Melanie Griffith siano arrivati ad un punto di non ritorno. Secondo il sito RadarOnline, dopo quindici anni di matrimonio la coppia sarebbe «letteralmente sull’orlo del divorzio».

«Non è una novità che abbiano dei problemi, è un po’ che la situazione va avanti – ha detto una fonte al magazine – sono andati in terapia, e continuano a farlo, ma sembra proprio che, nonostante i tentativi, siano arrivati alla fine della storia».

«Non sono più gli stessi nonostante l’amore intenso che ancora li lega – ha continuato l’insider – erano una delle coppie più appassionate, non potevano stare lontani uno dall’altra, ma sono mesi che non dormono nella stessa stanza».

Stando a quanto rivela il tabloid, la Griffith sarebbe distrutta dalla fine del suo matrimonio con Banderas ma entrambi starebbero cercando di fare tutto il possibile per salvare la relazione, soprattutto per i figli: Stella del Carmen, nata dal loro matrimonio, e Dakota e Alexander, nati dalle precedenti relazioni della Griffith.

 

Impostazioni privacy