Katie Holmes: dopo il divorzio vale 40 milioni. E Tom Cruise ha già nuove amiche

KATIE HOLMES E TOM CRUISE – Dopo tre matrimoni e tre divorzi, Tom Cruise non si arrende ed è pronto a tornare a caccia delle sue nuove conquiste. Dopo Mimi Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes da cui ha avuto la piccola Suri, Tom Cruise è in cerca della sua nuova signora. Come riporta Just Jared via “Dagospia” Tom “Si sta godendo gia’ la vita da single, con un paio di nuove ‘amiche’. Non voleva divorziare, ma ora non resterà certo a casa a soffrire per una donna che non lo vuole piu'”, dice un insider a “OK!” magazine.

Per Katie Holmes, invece, il divorzio si sta trasformando in un vero e proprio affare d’oro. Liberatasi dal giogo di Tom e Scientology, avrebbe ricevuto numerose proposte di lavoro e di interviste da un valore complessivo di 40 milioni di dollari: “L’ha chiamata il mega-produttore Harvey Weinstein – si legge sul sito – per una parte in un film da Oscar”.

Le hanno proposto un possibile ritorno in “Dawson’s Creek“. Gli stilisti e le grandi firme di prodotti di bellezza la vogliono come la testimonial. Infine Oprah e Piers Morgan le hanno offerto cifre esorbitanti per la sua prima intervista post-separazione. In attesa di una decisione, Katie Holmes è pronta a rimettersi in gioco.

Impostazioni privacy