Nicole Minetti diventa produttrice di profilattici

NICOLE MINETTI – Dopo aver rifiutato di rassegnare le sue dimissioni, Nicole Minetti è ancora incerta su quale sarà il suo futuro. Secondo alcune indiscrezioni, la consigliera lombarda starebbe valutando la gestione di un centro fitness, una volta abbandonato il posto in Regione. Secondo altre, il suo staff sarebbe alla vigilia di un’iniziativa imprenditoriale decisamente più «forte»: i profilattici targati «Bunga bunga».

Vanity Fair ha scoperto che il 6 luglio scorso l’assistente della consigliera, Luca Pedrini, ha depositato all’Ufficio brevetti e marchi del ministero dello Sviluppo Economico il logo «Bunga Bunga condom»: una linea di preservativi con la scritta in maiuscolo che rimanda ai famosi dopocena che secondo l’accusa dei pm di Milano si sarebbero tenuti nella villa di Arcore dell’ex Presidente del Consiglio e per i quali la Minetti è imputata per favoreggiamento e induzione alla prostituzione anche minorile.

Luca Pedrini sarebbe socio di Mirko Scarcella, a sua volta amico e collaboratore di Fabrizio Corona e che con il paparazzo ha depositato il logo ispirato alla farfallina di Belen e creato una linea di borse. Sempre secondo VanityFair.it, i profilattici potrebbero essere venduti presto attraverso il sito di gossip dello stesso Scarcella.

 

 

Impostazioni privacy