Raffaella Fico in visita al santuario di Padre Pio

RAFFAELLA FICO – In attesa della nascita della sua prima bambina che sottoporrà al test del dna solo quando verrà al mondo, Raffaella Fico continua a ricevere critiche e sostegno da parte dei suoi fans. In un momento così particolare, Raffaella sta trascorrendo ogni istante circondata dall’affetto della sua famiglia. E così, dopo la vacanza a Venezia, Raffaella Fico ha deciso di passare qualche giorno a San Giovanni Rotondo con l’ormai inseparabile fratello e la premurosa mamma.

A rivelare la notizia è il sito SocialChannel.it, e così, mentre Mario Balotelli si gode le meritate vacanze tra Ibiza e Formentera in compagnia della sua nuova fiamma Vanessa Lawrens, la showgirl ha optato per un po’ di riposo mistico. Magari per chiedere qualche benedizione per sé, la figlia in arrivo e chissà, anche per SuperMario.

La notizia non dovrebbe sorprendere visto che Raffaella Fico ha sempre dichiarato di essere profondamente devota. Già durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, il fratello della showgirl aveva dichiarato al settimanale Chi: “Mia sorella è casta. Non ha mai avuto un ragazzo. Ci metto la mano sul fuoco e sfido chiunque a sostenere il contrario. Lei è tanto devota e ogni sera prega Padre Pio”.

Impostazioni privacy