Belen Rodriguez, la colf contro di lei: Per colpa sua non potrò avere figli”

BELEN RODRIGUEZ – Ancora una volta torniamo a parlare di Belen Rodriguez. Niente nuove storia d’amore o false gravidanze, per Belen Rodriguez arrivano i guai. Mariza Rodrigues, 40enne colf brasiliana, ha denunciato la Rodriguez, accusandola di averla fatta “lavorare in nero, con contratti non riconosciuti e contributi non versati”.

La colf è stata intervistata in esclusiva dal settimanale Oggi a cui ha raccontato la sua verità: “Belen mi ha fatto lavorare per quattro anni in nero sostenendo che in Italia con le colf funziona così. Altrimenti bisogna pagare delle tasse troppo alte. Ho lavorato tutti i giorni, per mille euro al mese. Ho iniziato a star male, in ospedale mi dissero che avevo bisogno di un intervento, ma che senza permesso di soggiorno e tessera sanitaria non potevo farlo. Le mie condizioni sono peggiorate col tempo e alla fine sono stata operata d’urgenza e non potrò più avere figli”.

Per colpa di Belen che non l’avrebbe regolarizzata, Mariza Rodrigues, avrebbe addirittura messo in pericolo la sua vita. Solo qualche giorno fa l’argentina aveva dichiarato di essersi rifugiata a Formentera per disintossicarsi da un certo ambiente.

 

Impostazioni privacy