Daniele Interrante: “Guendalina crede alle malelingue, non l’ho tradita”

DANIELE INTERRANTE – La vicenda assume sempre più i contorni di un film giallo. Da una parte la moglie, ferita e tradita, dall’altra il marito fedifrago che cerca di difendersi come può. E’ la trama del film che vede come protagonisti Daniele Interrante e Guandalina Canessa. L’ex tronista di Uomini e Donne sembra aver perso la testa con l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Francesca De Andrè, nipote del più famoso Cristiano. Interrante, però, si difende e dichiara di non aver mai tradito la moglie: “Tra me e Francesca De Andrè non c’è nulla. Le ho messo a disposizione una delle mie case solo perché era rimasta senza un tetto e non sapeva dove mettere i suoi mobili – ha detto l’ex tronista a VistoHo detto a Guenda che la amo da morire, ma lei continua a credere alle malelingue”.

Anche la terza incomoda ha cercato di difendere la propia immagine per non passare per la sfascifamiglie di turno: “Questa situazione mi sta avvelenando la vita. Non ho mai avuto una storia con Daniele e non voglio casini. Chiedo solo di essere lasciata in pace”. Intanto Guendalina Canessa riflette. Dopo aver lasciato la sua casa milanese ed essersi trasferita a Firenze dai genitori, Guendalina Canessa è stata beccata in compagnia di Alessio Lo Passo con cui sarebbe scappato un bacio. Lui nega ma la prova del tradimento potrebbe essere lo status di Guendalina su Facebook poche ora dopo il fattaccio.

Un tempo un cornino non lo avrei perdonato: sarebbe stato un motivo più che sufficiente per una rottura definitiva. Oggi, da moglie e con una figlia, sono più tollerante. Non ne posso più di quelli che mi riferiscono che lui non si comporta come dovrebbe. Sono mesi che la gente mi riferisce particolari, e questo mi ferisce. Io amo Daniele, so che anche lui mi ama, ma sono stanca di queste voci. Prenderò una decisione sul nostro rapporto dopo l’estate”.

Insomma, sembra quasi che l’ex concorrente del Grande Fratello stia mettendo le mani avanti. Come per dire che lei e il marito dovrebbero perdonarsi dei tradimenti reciproci e ricominciare dall’inizio per il bene della loro famiglia.

 

Impostazioni privacy