Sarah Nile: “Sono stata con Fabrizio Corona ma sono single”

SARAH NILE – Tra Fabrizio Corona e Sarah Nile si è già rotto il feeling. L’ex re dei paparazzi e l’ex concorrente del Grande Fratello erano stati visti insieme durante il party per il lancio della Mia Bag, il primo prodotto del marchio “La Farfallina”. Subito si era pensato ad un flirt in corso. E in effetti, qualche giorno dopo, Fabrizio Corona ha ammesso di essersi visto con la Nile. Oggi, a parlare è proprio l’ex gieffina.

Sarah Nile a rilasciato un’intervista al portale “Rumors” durante la quale ha ammesso di essere andata a letto con Fabrizio Corona ma di essere single. Come dire, stiamo insieme la notte ma di giorno ognuno ha la propria vita. Sarah, ha poi definito Corona un calcalatore: tutto ciò che fa ha sempre uno scopo preciso.

La Nile, poi, ripercorre gli avvenimenti degli ultimi giorni, a cominciare dalla paparazzata con Fabrizio Corona: “Fabrizio Corona mi ha chiamato e io sono andata, abbiamo un progetto di lavoro insieme anche se non so se andrà in porto“, riferisce. “Ci sono anche foto insieme ma ci tengo a dire che io sono single. Certo, Fabrizio Corona è un personaggio, fa discutere, è un calcolatore: io sono chiara, spontanea. Sono più trasparente, diciamo così“. Insomma tra Corona e la Nile, il romanticismo ha già lasciato il posto ai risentimenti.

Impostazioni privacy