Robert Pattinson, tradito da Kristen Stewart, vuole incontrare Rupert Sanders

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON – Una storia al capolinea, milioni di fan delusi, una famiglia distrutta: ne sarà valsa davvero la pena? Kristen Stewart ha ammesso di aver tradito Robert Pattinson con il regista di “Biancaneve e il cacciatore”, Rupert Sanders. Robert se n’è andato di casa: pare che tra i due sia davvero finita anche se…

Anche se Pattinson sta seriamente pensando di andare a parlare con Sanders da uomo a uomo, come riferisce la solita fonte anonima: “Rob vuole un dialogo da uomo a uomo con Rupert per sapere esattamente cos’è successo tra lui e Kristen. Kristen ha già tradito la sua fiducia, per cui lui non può essere certo che lei gli dirà la verità su cos’è successo con Rupert. L’altro invece ha una moglie e una famiglia da salvare per cui Rob pensa che non abbia niente da perdere ad essere onesto con lui”. Che Pattinson sia disponibile a perdonare l’ex fidanzata?

Robert era all’oscuro di tutto e sta attraversando i tipici stati d’animo di chi viene tradito” spiega la fonte. “Prima è rimasto ferito e col cuore spezzato, poi si è arrabbiato, adesso vuole risposte. Ha bisogno di sapere cos’è successo, quanto sono andati avanti e quante volte è capitato, in modo da capire se è qualcosa su cui può sorvolare oppure no. E non è pronto a parlarne con Kristen, è troppo doloroso… così andrà da Rupert”.

Impostazioni privacy