Londra 2012, Filippo Magnini eliminato: “Sono furioso”

LONDRA 2012 – Chissà se anche a Federica Pellegrini piangeva il cuore dopo l’eliminazione di Filippo Magnini dalla semifinale dei 100 stile libero assieme all’altro azzurro Luca Dotto. Una sorpresa certamente per “Re Magno” che dei 100 è stato Campione del Mondo.

Filippo non l’ha presa molto bene e dopo l’eliminazione ha espresso parole molto amare, come riporta Corriere.it:

Lo sapevo che oggi non sarebbe andata bene. Non mi sento in forma: anzi, mi sento pesante. La condizione non è ideale: è stato sbagliato certamente qualcosa; In questo momento non sono in forma e non posso fare di più. Peccato: non voglio comunque puntare il dito contro nessuno. Quando sto bene posso competere con gli altri e l’ho dimostrato. Adesso, però, non sto al meglio”.

Ovviamente il pensiero va alla fidanzata Pellegrini, il cui arrivo a Roma potrebbe aver distratto Magnini dalla preparazione:

“Il suo arrivo non ha cambiato le cose anzi ci siamo allenati bene, lei ha imparato la leggerezza da noi e noi altre cose da lei. Io guardo al rapporto con Claudio e di sicuro qualcosa è mancato. Bisogna rinnovare tutto dell’Italia: parliamo degli statunitensi, lì gli atleti cambiano ma anche lo staff. La verità è che abbiamo fatto ma non è venuto fuori niente”.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy