Kristen+Stewart%3A+le+fan+di+Robert+Pattinson+mettono+a+rischio+la+sua+carriera
sologossipit
/2012/08/01/kristen-stewart-le-fan-di-robert-pattinson-mettono-a-rischio-la-sua-carriera/amp/

Kristen Stewart: le fan di Robert Pattinson mettono a rischio la sua carriera

KRISTEN STEWART – Tempi difficili per la bella Kristen Stewart. L’attrice, dopo aver ammesso di aver tradito il suo fidanzato, Robert Pattinson, deve fare i conti anche con le fans inferocite del vampiro più famoso del cinema. La sua carriera rischia di essere compromessa. La Stewart che nel 2012 sarà al cinema, oltre che con Biancaneve e il Cacciatore, anche con On the Road e l’attesissimo capitolo finale di Twilight, Breaking Dawn – Part II, potrebbe avere cattive sorprese.

Le fans di Robert Pattinson, infatti, minacciano di boicottare d’ora in avanti tutti i film in cui comparirà la donna che ha spezzato il cuore del loro beniamino. «Kristen Stewart al momento è la donna più odiata di Hollywood. – ha raccontato a The Sun una fonte interna agli studios di Los Angeles – Il pubblico femminile cercava da tempo una ragione per non farsela piacere. Beh, adesso l’ha trovata! Una gran parte dell’esercito di Pattinsoniane d’ora in poi diserterà le sale che trasmettono i suoi film. Sarà lungo il cammino per riportare le cose dov’erano, da un punto di vista personale, ma anche professionale».

La vita privata non va meglio. Pattinson, che ha lasciato la casa di Los Angeles che condivedeva con la Stewart, ha portato via anche il cucciolo Bear che i due avevano salvato da un rifugio a New Orleans. «Se n’è andato dalla loro casa portandosi via Bear – racconta una fonte riguardo a Pattinson – e le ha detto che vuole tenerlo con sé. Kristen ha il cuore a pezzi, lo avevano adottato insieme e per loro è come un figlio. Ma Rob è così ferito per ciò che è successo che lo vuole vicino, è convinto che possa aiutarlo a riprendersi da questa brutta botta. Dopo tutto il cane è il miglior amico dell’uomo, e Bear per lui è un compagno insostituibile».

Published by