Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in un bagno di coccole

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI – Dopo dieci anni dalla separazione da Eros Ramozzotti, Michelle Hunziker si sente nuovamente pronta per ricominciare una nuova vita accanto ad un uomo. Il fortunato, come tutti sappiamo, è Tomaso Trussardi con cui la bionda svizzera fa coppia fissa da almeno da nove mesi. Accanto al suo Tomaso, Michelle è raggiante ed insieme a lui ha deciso di posare per un’intervista in esclusiva a Vanity Fair.

Cresce il sentimento, è sempre più naturale cercare di non stare separati, di godersi l’intimità. E per Tomaso tornare a casa deve essere come immergersi in un bagno di coccole”, rivela Michelle che non esita a fare complimenti al suo uomo: “Lui è una merce rara: non vede in me soltanto un personaggio. Non basta una bella donna a fargli girare la testa”.

Una coppia è la fusione di due identità: nel nostro caso, di personalità forti, individualiste ma in modo maturo. Non c’è egoismo, nessuna voglia di prevalere: solo la consapevolezza che possiamo stare bene insieme, così come siamo fatti” continua la showgirl che posa avvinghiata al suo Tomaso in scatti sensuali ed erotici.

È vero. Ma ogni rapporto è un lavoro. Richiede impegno, dedizione, magari un abbraccio al momento giusto. Ci vuole cuore, ma anche testa. Stare tanti anni da soli, o quasi, ti segna. Ero molto rigida all’idea di aprirmi veramente. Ma quando l’ho messo alla prova, lui ha saltato tutti gli ostacoli. E alla fine mi sono sentita dire: guarda che non ti mollo neanche se fai la stronzetta” rivela Michelle che poi ammette di aver avuto paura di non poter più vivere l’amore vero: “Pensavo che lo spazio per un amore vero fosse terminato. Mi sbagliavo” conclude Michelle.

Impostazioni privacy