Uomini e Donne, Roberta Ruiu: “Non sono in cerca di visibilità”

UOMINI E DONNE ROBERTA RUIU – Roberta Ruiu, assoluta protagonista del trono Ragazzi&Ragazze di Uomini e Donne, è tra le probabili troniste della nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Eppure lei assicura di non essere in cerca di popolarità, come ha confessata al settimanale Eva Mese: “ La verità è che non cerco . niente. Pensa che neppure nella vita vera ho mai cercato un uomo, nemmeno il mio ex l’ho cercato: avevo perso l’aereo e l’ho incontrato per’ caso. Credo alle coincidenze e questa mi è sembrata curiosa. A chi crede che sono andata per cercare popolarità dico che in questi sette anni ho ricevuto molte proposte per tornare in tv ma ho sempre rifiutato perché mi non mi interessava il mondo dello spettacolo: come ho detto, volevo fare solo la mamma e la moglie”.

“Dopo le Lollipop ho iniziato a scrivere per un giornale e ho preso il tesserino di giornalista. Inoltre ho condotto una trasmissione musicale su Sky, ma poi ho incontrato il padre dei miei figli e mi sono fermata: volevo fare la mamma e la moglie, stavo bene a casa mia e non cercavo le luci della ribalta”.

“Pensa – ha dichiarato a “Eva Mese” – che avevo conosciuto Maria De Filippi e la redazione già sette anni fa,quando mi proposero di entrare, in trasmissione. Era già tutto deciso ma poi mi sono fidanzata e non mi sono più fatta sentire. Poi, dopo sette anni, la mia storia è finita e, caso strano, la redazione mi ha chiamata proponendomi il nuovo formai della trasmissione. È stata una curiosa coincidenza perchè loro non sapevano che io ero da poco tornata single”.

 

Impostazioni privacy