Victoria Beckham diventa giornalista per Glamour

VICTORIA BECKHAM – Ha sempre fatto tendenza con le sue numerose acconciature e i suoi ripetuti cambi di stile, Victoria Beckham che in fatto di moda, forse, non ha davvero rivali. Dopo essersi cimentata nel ruolo di stilista, la signora Beckham si trasfroma in giornalista di moda offrendo a tutte le donne di moda i suoi preziosi consigli.

L’occasione per imbarcarsi in questa nuova avventura è stata offerta a Victoria Beckham dalla rivista di moda, Glamour su cui la Beckham offre il suo punto di vista sulle acconciature e sui make-up da passerella, interpretati dalla modella Lily Collins. «Volevo assicurare un mio personale contributo alla rivista», ha dichiarato come riportato da WWD.

«Loro sono stati molto aperti e disponibili nei miei confronti e quando ho proposto di presentare la Collins nel modo più naturale possibile hanno subito accolto il mio suggerimento. Ho le idee molto chiare a tal riguardo». La caporedattrice della rivista, Cindi Leive si è detta entusiasta del lavoro della stilista, che ha riscosso un grande successo tra i lettori.

Dal canto suo, l’ex Spice Girls è davvero entusiasta del suo nuovo lavoro a cui si sta dedicando anima e corpo e non esclude, in futuro, un’occupazione stabile come giornalista di moda. In questo modo vuole offrire un’immagine di sè più intelligente ed acculturata.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy