Lele Mora senza 50 chili dopo il carcere

LELE MORA – L’ex agente dei divi Lele Mora, dopo 400 giorni di carcere è tornato in libertà. L’esperienza in prigione ha profondamente cambiato Mora, che adesso vuole farsi chiamare “Gabriele” (“come mi chiamava mia mamma“): una testimonianza provata non solo dai 50 chili persi, ma anche dalla serenità e dalla consapevolezza di Mora sul fatto di aver chiuso con il mondo dello spettacolo. A raccontarlo è proprio lui su La Stampa:

Lei l’altro giorno mi ha chiesto cosa ho pensato appena fuori dal carcere…Ebbene, guardando un cielo per me insolitamente blu, pensavo a quel mondo di acute sofferenze che mi lasciavo dietro, un mondo di privazioni, di sacrifici sia per i sorvegliati che per i loro sorveglianti, una umanità dimenticata: che sarà anche ignorante del mondo delle regole, ma è comunque ricca di amore e sensibilità che il più delle volte non ha possibilità di esprimere (…) il Lele Mora delle riviste di gossip, di un certo mondo patinato e opaco non lo vedrete mai più”.  

E con certe “amicizie” Mora dice di aver chiuso davvero:

Non provo rancore, né risentimento perché, vede, in fondo si tratta sempre di sentimenti anche se negativi. Invece verso certe persone non provo più nulla, le ho cancellate dalla mia mente e dalla mia vita”. 

Impostazioni privacy