U&D, Giovanni Conversano vuole che si pensi a lui come un professionista

UOMINI E DONNE – Giovanni Conversano, ex tronista attualmente fidanzato con Giada Pezzaioli poco più che diciottenne, ha fatto un balzo professionale ricoprendo il ruolo di inviato sportivo di Uno Mattina prima per gli Europei di calcio e ora per le Olimpiadi. Durante un’intervista a Eva Tremila, Giovanni parla di questa sua nuova esperienza:

Per qualcuno può sembrare qualcosa di inaspettato, in realtà è da diversi anni che coltivo il desiderio di diventare un inviato in tv. Non ho mai pretese di ricoprire in modo immediato un ruolo simile nella rete ammiraglia del nostro Paese. Anche perchè Uno Mattina Estate è una vera e propria testata giornalistica e per chi aspira a fare questo mestiere è davvero il massimo”.

Conversano non rinnega il suo passato televisivo, anche se preferisce essere considerato un professionista:

Aver preso parte a questi programmi televisivi mi ha dato una buona visibilità, ma non una formazione per ciò che volevo fare, cioè l’inviato. Mi viene sempre recriminato di non aver fatto una gavetta e un percorso mediatico omogeneo. Ma io non sapevo da dove iniziare. Il nostro rapporto (con Giada, ndr) va alla grande, ma nonostante sia stato contattato da numerosi rotocalchi per parlare della nostra storia, ho preferito non farlo, perchèho sentito l’esigenza di parlare di Giovanni come professionista”.

Capito?

Impostazioni privacy