U&D, Tara Gabrieletto: “Il fan club di Paola Frizziero mi rema contro”

UOMINI E DONNE – Dopo essersi tatuata sull’anulare la data di fidanzamento con Christian Galella (9 febbraio 2012), continua la storia d’amore che Tara Gabrieletto ha intrapreso con l’ex tronista. La felicità è ai massimi livelli, come racconta la stessa ragazza a ‘Eva Tremila mese’, anche se qualcuno sembra metterci lo zampino….:

Da quando lui si fida di me il nostro rapporto si è stabilizzato e ci diciamo tutto. Ma le ragazze del blog di Paola Frizziero mi remano contro: prima hanno insinuato che in una foto ci fosse il mio ex, Nicola, poi che facessi un gestaccio a loro: non mi accettano come fidanzata di Cristian, ma a me non importa! Cristian ha trovato un appartamento a Vigevano e lo abbiamo preso. E’ un grande loft semiarredato: abbiamo una tv più grande del divano e io ho dato colore. Lui mi ha detto: “Sai che questa è anche casa tua? Perché non vieni a vivere qui?”. Io faccio le faccende di casa, ma lui collabora. Ed è coccolone! Abbiamo avuto screzi solo su chi portare fuori i cani! Cri sente Francesco Monte ogni tanto e so che è contento con Teresanna Pugliese!”.

Tara rivela di essere un pochino gelosa del suo bello:

“Sono gelosa, ma lui non me ne dà motivo: se le fan ci provano, lui mi dà la mano. E sogno le nozze, ma è presto: sono giovane e stiamo insieme solo da poco!” 

Secondo voi, amici di Sologossip, cosa penserà Paola Frizziero di tutto ciò?

Impostazioni privacy