Uomini e Donne: tra Leonardo e Diletta è di nuovo amore

UOMINI E DONNE LEONARDO GRECO E DILETTA PAGLIANO – Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme? A quanto pare sì. Qualche giorno fa, Diletta sul suo profilo Facebook ha postato un messaggio che richiamava un ritorno di fiamma con Leonardo: “Buongiorno big!Come state? Oggi mia madre parte che invidia… Io ancora lavoro lavoro lavoro sono stanchissima questa settimana! ma… Le vacanze arriveranno .. Anche per me… Per “noi”…. Vi abbraccio e buon weekend a tutti!.. Dile“.

Oggi, arrivano nuove prove della pace in atto tra Leonardo e Diletta. I due hanno partecipato ad un evento durante il quale come giurano i presenti, Leonardo e Diletta hanno scherzato tra di loro scambiandosi baci e coccole. Tutto quindi fa intuire che la crisi è stata superata alla grande e che tra loro sia tornato il sereno.

Dopo l’estate, Leonardo e Diletta saranno chiamati a superare ancora altre prove. La coppia, infatti, ha accettato la sfida di Maria De Filippi decidendo di partecipare al trono delle coppie dove dovranno mettere in gioco il loro amore confrontandosi con altri corteggiatori. Ci riusciranno?

Impostazioni privacy