Amici 3, il ballerino Klajdi Selimi: “Sono rovinato a causa di una donna”

AMICI – Klajdi Selimi è stato un allievo di Amici nella terza edizione (Amici 12 inizierà invece il 24 novembre). Klajdi, di origini albanesi, si era classificato terzo alle spalle di Leon Cino e Sabrina Ghio. Dopo la trasmissione, il ballerino aveva trovato la propria strada in Italia e aveva conosciuto persino l’amore, che però l’ha portato sul lastrico. A raccontarlo è lo stesso ragazzo  al settimanale ‘Visto’:

“Era il 2007 e mi sono innamorato. Lei abitava a Reggio Calabria così, appena avevo qualche ora libera, correvo in stazione per prendere il primo treno. Solo per vederla. l’avevo presentata anche ai miei amici. Quando mi ha chiesto dei soldi in prestito per me era normale darglieli. Le servivano per la sua attività. Mi diceva che ero l’unico che poteva aiutarla perchè anche i suoi genitori non potevano fare nulla per lei”.  

Klajdi racconta di aver aperto gli occhi nei confronti  di questa persona quando ha capito che i soldi prestati non sarebbero mai stati restituiti:

Ho aperto gli occhi solo quando le ho chiesto di restituirmeli perchè dovevo pagare i macchinari per la fabbrica. Ho scoperto che, mentre piangeva miseria con me, andava a farsi una crociera e suo padre si comprava una macchina nuova. Quello che mi ferisce non è solo il menefreghismo di fronte alle mie necessità, ma il fatto di non aver mai ricevuto nemmeno un grazie”.

Adesso Klajdi ha deciso di denunciarla:

Ho fiducia nella giustizia italiana. ecco perchè la porterò in tribunale. Ho tutte le prove che dimostrano quello che è successo. Aiutare chi è in difficoltà è nella mia indole. Non avrei mai pensato, però, che una persona cara mi potesse ridurre così in difficoltà. Grazie all’Italia ho realizzato tutti i miei sogni. Ma per colpa di una donna ora rischio di perdere tutto”.

Impostazioni privacy