“Tragedia” a Beautiful: Ronn Moss (Ridge) lascia dopo 25 anni

BEAUTIFUL – Preparate i fazzoletti perché la notizia è di quelle che non ti aspetti. Il mascellone, Ridge, alias Ronn Moss, lascia Beautiful dopo 25 anni e altrettanti matrimoni con la donna di sempre, Brooke Logan. A darne notizia è il settimanale americano ‘Entertainment Weekly’ che ha appunto raccontato di come le puntate del 14 agosto saranno le ultime per Ridge, anche se qui in Italia continueremo a vederlo fino a marzo 2013 (Ronn Moss si trovava infatti in Puglia poco tempo fa per girare degli episodi che andranno in onda l’anno prossimo da noi).

Un duro colpo per i fan della soap più conosciuta al mondo, considerando che Ronn era uno degli ultimi “quattro cavalieri dell’Apocalisse” originari: assieme a Katherine Kelly Lang (Brooke), Susan Flannery (Stephanie) e John McCook (Eric) aveva assistito alla prima puntata della soap nell’agosto del 1987.

A far prendere la decisione di andarsene ci sarebbero delle motivazioni economiche legate al contratto, ma sembra che Ronn voglia dedicarsi alla carriera di musicista con il suo gruppo.

Come uscirà di scena Ridge? Abbandonerà Brooke? Morirà per poi ritornare tra qualche anno come fratello gemello figlio del nonno del padre di sua madre che in realtà è sua zia?

Impostazioni privacy