Raffaella Fico accusa Mario Balotelli di stalking

RAFFAELLA FICO – A Raffaella Fico non è servito il miracolo chiesto a Padre Pio: non tornerà insieme a Mario Balotelli. Questa volta a non volerne più sapere è proprio Raffaella, che accusa l’ex fidanzato di telefonarle continuamente per sfinirla psicologicamente, come ha raccontato a ‘Diva e Donna’:

Mario mi avrà fatto più di trenta chiamate. Pensavo telefonasse per chiedermi come stai, invece mi grida solo dietro. Urla per stressarmi psicologicamente. Credo che il suo sia un gioco: vuole farmi stalking. Mi agita. Gli chiedo rispetto: se non per me, almeno per nostro figlio che porto in grembo”.

Raffaella pensa che farà il test del Dna, anche se si è sentita umiliata per la richiesta:

Chiedermelo è stata una violenza, un’umiliazione, ma non vedo l¹ora di farlo. Però solo quando nascerà il bambino, adesso sarebbe rischioso perché servirebbe l¹amniocentesi. Mario sa bene che è suo: farà una figuraccia! Mi ha troppo deluso: non tornerei mai più con lui. Ci vedremo solo per il bene del bimbo”.

La futura neo mamma abbassa però i toni e ritiene che Mario non l’abbandonerà:

“Da Balotelli non mi aspetto che abbandoni suo figlio. Lui dice sempre che è stato abbandonato da piccolo: sa che cosa significa”.

La Fico è a casa, perché ha avuto un piccolo mancamento:

“Ho avuto un malore, un mancamento. Sono andata subito dalla ginecologa che mi ha sconsigliato di partire e mi ha raccomandato di stare il più possibile a riposo. Un grande spavento, ma ora sto bene”.

Impostazioni privacy