U&D, Alessio Lo Passo: “Con Guendalina non c’è nulla. Sto bene con Caterina”

UOMINI E DONNE ALESSIO LO PASSO E CATERINA SIVIERO – Alessio Lo Passo e Caterina Siviero continuano a frequentarsi e a stare bene insieme. In un’intervista al settimanale Vero, l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex concorrente del Grande Fratello confessano anche i loro progetti futuri. Entrambi sperano in un brillante futuro: Alessio dichiara di voler intraprendere la carriera di attore, mentre Caterina, pur essendo laureata in igiene dentale, ha dei progetti a livello artistico che bollono in pentola.

Sulla sua esperienza a Uomini e Donne, Lo Passo dice: “Non avevo la mente libera, soffrivo per una persona sposata, ma non me la sono sentita di rifiutare una simile occasione”, mentre Caterina rivela che non sa se rifarebbe il GF, ma che non ha mai finto.

Non poteva mancare il riferimento al bacio con Guendalina Canessa che per Alessio non ha alcun significato e secondo lui, i paparazzi hanno inventato qualcosa che in realtà non c’è mai stato. Caterina commenta: “Quando ho visto le foto mi sono arrabbiata, ma non l’avrei fatto se lui mi avesse raccontato quello che era accaduto. Io so che lui si sente con altre ragazze, ma mi ha assicurato che con nessuna di loro si spinge oltre…” .

E quando ai due viene chiesto di progetti futuri nel privato, Alessio risponde: “Mi piacerebbe mettere su famiglia, d’altronde ho quasi trent’anni. In questo momento della mia vita, però, voglio pensare prima di tutto a me stesso”.

Impostazioni privacy