Brad Pitt: “I soldi sono sempre pochi”

BRAD PITT – Fa una certa impressione sentir pronunciare da Brad Pitt la frase “i soldi non bastano mai” soprattutto se si considera che il suo patrimonio combinato con quello della compagna Angelina Jolie è stimato in oltre 172 milioni di sterline. Senza parlare che stiamo parlando dello stesso Brad Pitt che è riuscito a spendere ben 125mila euro in giocattoli.

In alcune battute rilasciate all’inglese “The Sun“, l’attore dice di non avere mai abbastanza denaro. Sostenendo che “i soldi non sono mai sufficienti, semplicemente servono per affrontare dei problemi, che esistono comunque, sebbene con una scala diversa”.

La star di Hollywood che con la Fondazione Jolie-Pitt, ha donato milioni nel corso degli anni per cause benefiche, spiega che è impossibile far fronte alla povertà globale, perché i bisognosi sono davvero troppi e che “non si può raggiungere e soddisfare ogni mendicante per strada, si finirebbe per non avere nulla in tasca”.

Infine, a sorpresa, rivela che anche lui come molte altre famiglie bada al risparmio, cautelandosi ad esempio per i regali di Natale in famiglia: “Cerchiamo di non fare spese eccessive e di non farci troppo influenzare dagli spot manipolatori e consumistici”.

 

Impostazioni privacy