Rocco Pietrantonio: “Ho messo la testa a posto per amore di Claudia”

ROCCO PIETRANTONIO – Rocco Pietrantonio, ex compagno di Lory Del Santo è felicemente fidanzato con Claudia Boldi, nipote del più celebre massimo. I due ragazzi si sono conosciuti dietro le quinte di Kalispera, il progrmma di Alfonso Signorini: “Avevo accompagnato mio zio Massimo, che era ospite di Alfonso Signorini. Dietro le quinte ho incontrato Rocco. E siamo rimasti in contatto su Facebook”.

“Dopo tre giorni di post – ha dichiarato Rocco a “Visto” – mi sono autoinvitato a casa sua e le ho cucinato degli ottimi spaghetti al pomodoro. Tra un piatto e l’altro… eccoci qui”.

Ora che Claudia è incinta, Rocco sembra aver messo la testa a a posto e smesso i panni del playboy: “L’ho sempre avuta a posto. Mi dipingono uno sciupafemmine, ma finché non trovi la persona giusta è normale guardarsi intorno… Ora ho trovato lei. Mi sono bastati tre giorni per capire che faceva al caso mio. Gliel’ho detto subito che era la persona per me. Era destino. Mi è piaciuta a pelle. È fantastica: ha dei valori, è dolcissima, molto femminile, ma con polso: insomma, perfetta per farci una famiglia. E poi ha la voce da donna sveglia. Claudia per sempre!”.

Impostazioni privacy