David Beckham in mutande diventa una statua

DAVID BECKHAM – David Beckham è bello, ricco e romantico ed ora torna a posare in mutande per il nuovo spot H&M, pronto a far sognare milioni di donne. I nuovi scatti sono stati realizzati a Los Angeles dal fotografo Alasdair McLellan, e raffigurano il bel calciatore su uno sfondo nero che evidenzia ancor di più il fisico, tatuaggi e ovviamente la vestibilità dell’intimo.

«Sono molto emozionato per la nuova campagna. Con queste immagini ho voluto esprimere la forza e la qualità dei capi insieme alla loro vestibilità e comodità. Mi piacciono tutti gli articoli della collezione, sono comodi e piacevoli da indossare. Dal lancio della collezione in poi anche io li indosso sempre!», parola di Mr. Beckham.

E per tutte le fans del calciatore inglese che arriveranno a New York nelle prossime settimane, c’è una bellissima sorpresa. Sulla Quinta strada di fronte all’Apple Store è d’obbligo una foto con la statua in argento di Becks, realizzata dal colosso svedese in suo onore. Non potete di certo perdere l’occasione di toccare con mano tanta bellezza.

 

 

Impostazioni privacy