Jennifer Lopez e Casper Smart insieme nonostante la crisi

JENNIFER LOPEZ E CASPER SMART – Nonostante le voci di crisi, Jennifer Lopez e Casper Smart tentano di mettere fine ai pettegolezzi facendosi vedere insieme. La coppia ha festeggiato il tour mondiale della popstar con Enrique Iglesias con un party in piscina all’MGM Grand Hotel and Casino di Las Vegas.

J. Lo è arrivata per mano al suo toyboy, ha posato senza di lui di fronte ai fotografi. E dopo, alla festa, ha chiacchierato con gli altri invitati, senza quasi mai rivolegere la parola al ballerino, rimasto al suo fianco con le braccia incorciate e l’aria seria e annoiata.

Secondo alcune voci, Jennifer Lopez sarebbe stanca di fare da babysitter al suo giovane fidanzato ma ha paura di restare sola di nuovo, dopo il divorzio da Marc Anthony. Inoltre si susseguono le voci di tradimento del ballerino pubblicate dai tabloid Star e In Touch, a cui la popstar ha già minacciato querela. Secondo In Touch, Casper l’avrebbe tradita con un’altra donna. Stando a Star, Smart si sarebbe intrattenuto in un club per gay il giorno prima del compleanno della Lopez.

 

Impostazioni privacy