I Cesaroni: Rocco Siffredi tra Giulio e Lucia

I CESARONI – I Cesaroni sono pronti a sbarcare nuovamente su canale 5 tra addio e ritorni. Non mancheranno le new entry e le sorprese. A cominciare da Rocco Siffredi che nella parte di se stesso, metterà a dura a prova la ritrovata unione tra Giulio e Lucia. Mentre Sergio Muniz affascinerà le donne della Garbatella posando per un calendario di quartiere.

Tante saranno le guest star che entreranno in scena interpretando se stessi. Da Gigi Proietti che verrà coinvolto per l’apertura di un Roma Club a Rita Dalla Chiesa che con la trasmissione “Forum” dovrà fare da paciere tra Ezio e Cesare. Nathalie, giovane promessa della musica che si è fatta conoscere a “X Factor”, duetterà con Marco in un pezzo inedito dedicato a Eva. E ancora musica con i Flaminio Maphia che sfideranno Cesare a colpi di rap.

Anche gli attori non mancheranno. A partire da Enrico Brignano nelle vesti del cugino di Flavio, andato al nord per cercare fortuna. Philippe Leroy interpreta invece un burbero creatore di fumetti mentre Nino Frassica è un fornitore di Marsala della Bottiglieria dei Cesaroni. Senza dimenticare Margot Sikabonji che veste i panni di Lisa, la sorella di Diego, figlio adottivo dei Masetti. Tra le vecchie conoscenze ritroviamo invece Francesco Pannofino sempre nel ruolo del truffaldino Son Sei e Maurizio Mattioli, fratello di Giulio e Cesare che torna alla Garbatella per il trentennale della morte di loro padre.

 

Impostazioni privacy