Aldo Montano contro Federica Pellegrini: “Ai Giochi è stata un po’ stron….”

ALDO MONTANO – E’ stato uno dei protagonisti delle Olimpiadi di Londra con la medaglia di bronzo conquistata con la sciabola a squadre, Aldo Montano che ha confessato di non essere ancora pronto per sposarsi. Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, lo schermidore ha parlato anche di Federica Pellegrini.

L’esperienza al Villaggio Olimpico è stato bellissima. L’unica nota negativa è stata la presenza della campionessa di nuoto: “L’atmosfera che si respirava era bellissima. L’unica un po’ stronzetta era la Pellegrini. Se incontri uno con la tuta del tuo Paese è normale salutarsi, lei invece tirava dritto”.

Alex Schwazer, invece, dopo lo scnadalo del doping che lo ha travolto gli ha fatto tenerezza: “Non riesco ad essere incazzato con lui, anche se da sportivo dovrei esserlo per primo. Mi ha fatto tenerezza, e mi è sembrato sincero. In un mondo in cui tutti si arrampicano sugli specchi e negano perfino l’evidenza, lui in conferenza stampa, davanti a 50 microfoni, si è letteralmente tirato giù le mutande e ha detto: fatemi quel che volete”.

 

Impostazioni privacy