La fine della storia tra Nicole Minetti e Fabrizio Corona potrebbe essere Sarah Nile

SARAH NILE – La fine della storia tra Nicole Minetti e Fabrizio Corona potrebbe avere il nome di Sarah Nile, ex concorrente del Gf (che pure aveva dichiarato di aver avuto anch’essa una storia con l’ex re dei paparazzi).

Sarah Nile ha infatti dichiarato al settimanale ‘Nuovo’ di essere ancora legata a Corona, quindi il bel Fabrizio potrebbe aver frequentato le due ragazze in contemporanea e poi potrebbe avere scelto quella che più gli piaceva. Ovviamente si tratta solo di supposizioni, ma l’ex gieffina dipinge un Corona molto premuroso:

Non sono fidanzata, ma qualcosa bolle in pentola. Non posso negare la mia frequentazione con Fabrizio Corona. Ma lui non la mette in pubblico, a differenza delle altre. Anzi, una volta ha rincorso un ragazzo che ci stava girando un video! Gli piace piacere, cambiare donne, è uno spirito libero e pieno di sé. Con me è un uomo dolce e sono curiosa di scoprirlo. Sta attraversando un periodo in cui vuole godersi al massimo la sua libertà prima dell’eventuale reclusione; lavora tanto: è una macchina da soldi. Mi dà molte attenzioni: mi dice che sono in gamba e intelligente. Mi lusinga, ma non mi fido pienamente! Una volta ha mandato l’autista a prendermi a 700 km di distanza per trascorrere la notte con me!”.

Che gran signore!

Impostazioni privacy