Beautiful: dopo Ridge, tutti in fuga dal set

BEAUTIFUL – Dopo Ronn Moss, anche Susan Flannery (Stephanie), ha annunciato il suo ritiro. Mentre il primo, secondo rumors non confermati, non avrebbe accettato la riduzione del cachet ma molto più probabilmente era stanco. Susan, invece, aveva già dichiarato il suo imminente ritiro. Ora i fans della soap temono che anche John McCook (Eric) e Katherine Kelly Lang (Brooke) possano andare via.

In effetti Ronn Moss, Susan Flannery, John McCook e Katherine Kelly Lang sono gli unici attori rimasti dal cast iniziale della soap opera che è iniziata nel 1987. Tra addi, nuovi arrivi e ricomparse, i quattro attori storici della soap sono gli unici a non aver mai abbandonato la scena. Dopo vent’anni, però, Ridge e Stepahnie sono pronti a lasciare le scene. Lo faranno anche Eric e Brooke?

I fans non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, terrorizzati all’idea che McCook e Kelly Lang possano lasciare la soap. Nel frattempo parte il totoscommesse su chi se ne andrà via per primo.

 

Impostazioni privacy