Carolina Kostner e Alex Schwazer: ultimo giorno insieme

CAROLINA KOSTNER E ALEX SCHWAZER – Carolina Kostner ha aspettato tanto prima di parlare dello scandalo che ha travolto Alex Schwazer ma ora sembra decisa a riprendere in mano la sua vita. In questi giorni la campinessa ha continuato a ripetere “Lo ammiro per il suo coraggio… spero che trovi la sua strada e si liberi dei suoi demoni” aggiungendo che non lo avrebbe lasciato solo.

Eppure, l’ultimo incontro avvenuto il 19 agosto a Calice di Racines, vicino a Vipiteno, sembrano dire il contrario. Una tappa al bar, una passeggiata nel prato, lui con il braccio sulla spalla di lei, che gli cinge la vita. Niente baci, niente tenerezze, niente intimità. Quasi due amici, più che due fidanzati.

La pattinatrice è ferita e arrabbiata: “Non condivido quello che ha fatto”. Eppure non può non ammettere il coraggio che ha avuto nel raccontare a tutti il suo dramma davanti alle telecamere di tutto il mondo: “L’ho visto soffrire tante volte, soprattutto nell’ultimo periodo“, dice e non è una attenuante, né una giustificazione.

Ora Carolina vuole prendersi una vacanza prima di tornare ai suoi impegni professionali, il primo il 22 settembre come protagonista di “Opera on Ice 2012″ a Verona.

Impostazioni privacy