Il Principe Harry mostra i gioielli di famiglia

IL PRINCIPE HARRY – Il Principe Harry è sempre stato definito la pecora nera della famiglia reale. Abituato a fare tutto quello che vuole, non bada all’etichetta e al suo rango. In vacanza, poi, riesce a dare il meglio di sè. Il secondo genito di Carlo, terzo in linea di successione al trono britannico, è stato infatti immortalato completamente nudo durante una festa decisamente “surriscaldata” a Las Vegas.

In una foto Harry appare compleatamente nudo, mentre in un’altra abbraccia una ragazza, anche lei nuda. Le immagini risalgono a venerdì quando Harry e alcuni amici sarebbero scesi nella hall dell’hotel Wynn che li ospita, dove avrebbero incontrato alcune ragazze per invitarle a partecipare ad una partita di “strip pool” a biliardo. Il gioco prevede che per ogni palla dell’avversario che finisce in buca ci si libera di un capo d’abbigliamento.

Le foto sono autentiche e la conferma è arrivata direttamente da Clarence House, che non ha potuto che confermare che si tratti davvero di “reali” nudità. Intanto, le cacciatrici di dote continuano ad inseguire il Principe Harry.

 

 

Impostazioni privacy