Robert Pattinson si rifugia da Leonardo Di Caprio per dimenticare Kristen Stewart

ROBERT PATTINSON –Robert Pattinson non riesce proprio a dimenticare Kristen Stewart. I due attori continuano ad essere al centro del gossip dopo il tradimento della Stewart e nessuno dei due riesce ad andare avanti con la propria vita. E così, Pattinson ha per mettere una bella pietra sopra su tutta la storia, avrebbe deciso di salpare per un viaggio di solo uomini in compagnia di Leonardo Di Caprio.

A mettere in contatto i due attori Reese Witherspoon, amica di Robert dai tempi di Come l’acqua per gli Elefanti, per un viaggio che li vedrà arrivare a Puerto Rico: “Leo è da anni uno dei modelli di Rob, ed è stato completamente colto di sorpresa quando Leo lo ha chiamato”. “Lo ha invitato a partecipare a una fuga che sta organizzando per quando si troverà a Porto Rico per il party di chiusura sul film che sta producendo, ‘Runner, Runner’”. “Leo vuole affittare una casa in una località segreta della costa, così lui e i suoi amici potranno fare festa in privato”.

Di Caprio si prepara a ricprire il ruolo di padrino per ricucire il cuore in frantumi del vampiro più famoso del cinema.

 

Impostazioni privacy