Belen Rodriguez e Stefano De Martino cena romantica a Grottaferrata

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – L’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino procede a gonfie vele. Lontani dai paparazzi di Formentera, Belen e Stefano si sono concessi una cenetta romantica al ristorante dei divi di Grottaferrata. Belen, accompagnata da Stefano e dalla sorella Cecilia, è apparsa in grande forma. Per una sera, Belen e Stefano hanno potuto vivere una serata tranquilla senza la presenza ossessiva di paparazzi e fotografi.

Stefano, apparso molto disponibile e cordiale, conosce molto bene il ristorante che era solito frequentare con Emma Marrone che è molto amica dei proprietari. Incuranti del passato, Stefano e Belen hanno consumato una cena leggera a base di verdure, filetto, acqua e coca cola light, ma non prima di aver ricevuto la classica serenata dedicata da Vittorio Alescio, stornellatore dei Castelli Romani.

Dopo aver fatto conoscere a tutti la loro passione per la cucina, Belen e Stefano hanno pensato bene di gustare una cena preparata da un vero chef. E per una volta, hanno trascorso una serata normale, snobbati dagli altri clienti del ristorante.

Impostazioni privacy