Tom Cruise e Katie Holmes: il divorzio costerà solo 400mila dollari l’anno

TOM CRUISE E KATIE HOLMES – Il divorzio tra Tom Cruise e Katie Homes è stato ufficialmente sancito dal tribunale di New York e così il sito americano di gossip, Tmz, ha pubblicato un’indiscrezione sulla cifra dell’accordo tra i due ex coniugi e, a quanto pare, l’attrice non riceverà parte dei beni di Cruise.

Il protagonista di Top Gun dovrà contribuire solo al mantenimento della figlia Suri versando con un bonifico 33 mila dollari al mese destinati alle spese necessarie per l’educazione, le cure e tutti gli extra realtivi alla vita della figlia fino al raggiungimento dei suoi 18 anni.

Il patrimonio dell’attore ha un valore di circa 250 milioni di dollari e la cifrà che sborserà per il divorzio è davvero una misera briciola. Sicuramente se Cruise e la Holmes fossero andati in giudizio, la soluzione economica non sarebbe stata così vantaggiosa per l’attore visto che, in genere, i tribunali statunitensi tutelano in primo luogo le madri e i figli e, con ogni probabilità, anche a Katie sarebbe spettata una parte dell’ingente patrimonio di Tom.

Impostazioni privacy