Katie Holmes cambia vita: spende 15mila dollari in lingerie

KATIE HOLMES – Katie Holmes dopo il divorzio da Tom Cruise ha deciso di tornare a vivere. L’attrice si è data alla pazza gioia in una scatenata sessione di shopping per cambiare completamente il proprio look. La protagonista di Dawson’s Creek ha speso ben 15 mila dollari in lingerie e biancheria intima. Poi è passata alle scarpe.

Dopo cinque anni di matrimonio con il protagonista di Top Gun, l’attrice ha deciso di darci un tagli e riprendere in mano la propria vita. E ha deciso di farlo cominciando proprio con il cambio di look. Del resto, quando nella vita di una donna succede qualcosa d’importante, il cambiamento di look è obbligatorio.

Al National enquirer una fonte avrebbe spiegato che “per Katie è stato un lussuoso shopping post-separazione. Ha fatto una pazzia, spendendo da sola quasi 15mila dollari in lingerie sexy”. Ma le spese folli della Holmes sono proseguite in un negozio di scarpe dove ne ha comprate ben 15 paia, tutte di Christian Louboutin. “E’ andata da Barneys di New York per rifarsi il guardaroba con abiti da cocktail da indossare a eventi, audizioni e incontri”.

“Vuole dimostrare al mondo chi è veramente: una donna bella e sicura di sé, capace di bilanciare il talento di essere una madre single avviata in una brillante carriera”, ha aggiunto la fonte “ed è disposta a sborsare un sacco di soldi per recuperare il suo aspetto e la sua personalità, e rilanciare così la sua carriera”.

Impostazioni privacy