Robert Pattinson dimentica Kristen Stewart con Katy Perry

ROBERT PATTINSON E KATY PERRY – Robert Pattinson e Kristen Stewart non riescono a dimenticarsi. I due protagonisti di Twilight stanno vivendo i giorni più brutti della loro vita senza riuscire ad andare avanti. Tra i due si pensava che il più forte fosse lui ma evidentemente non è così visto che le sta provando davvero tutte per riuscire a dimenticare la sua bella Kristen.

Pattinson, infatti, dopo aver deciso di partire per un viaggio con Leonardo Di Caprio è stato avvistato con la pop star Katy Perry. A riportare la notizia è stato il sito americano Perez Hilton che ha diffuso tutti i particolari del loro incontro. Stando a quanto pubblicato dal web magazine, sarebbe stata la stessa cantante a contattare Robert dopo essere venuta a conoscenza del tradimento. L’attore ha subito accettato l’invito e i due sono stati paparazzati al Soho House di Los Angeles, un luogo in cui la coppia è sembrata molto a suo agio.

Sia Pattinson che la Perry sono single. La cantante, infatti, non ha ancora trovato l’amore dopo la rottura con John Mayer. Riuscirà a trovarlo con il bel vampiro?

Impostazioni privacy