Gf, Alessio Lo Passo e Caterina Siviero si amano e hanno superato anche le corna

GRANDE FRATELLO – Della (presunta) gravidanza di Caterina Siviero non si parla, ma la coppia più chiacchierata del momento, Alessio Lo Passo e Caterina Siviero, appunto, hanno rilasciato un’intervista a ‘Visto’ in cui parlano, come riporta il sito isaechia, della loro storia d’amore e delle corna che lui avrebbe messo a lei con Guendalina Canessa. E scopriamo che la Calabria li ha uniti:

Non mi fidavo di lui, ma Alessio si è scusato e mi ha chiesto di passare del tempo insieme. Con Guenda è finito tutto; mi ha portato in Calabria e ho conosciuto la sua famiglia”.

Alessio ha aggiunto:

Ho sentito uno strano malessere; solo quando ci siamo chiariti ho capito di stare bene, ma non so quando! Ora sono gelosissimo: ho paura di stare male. E il fatto che sia piaciuta a tutti ha influito molto”. 

L’igienista dentale ha dichiarato di essere molto felice con lui e di pensare al futuro:

Non mi aspettavo un cambiamento così: sapevo che aveva bisogno dei suoi spazi e mi ero messa da parte. Credo che un po’ di fiducia sia necessaria: voglio fidarmi. Non abbiamo ancora parlato di convivere, ma la distanza non mi spaventa”.

La domanda sorge spontanea: ma se non vivono insieme, il bambino dove starà?

Impostazioni privacy