Principe Harry, i media accusano: Droga al festino

PRINCIPE HARRY – I guai non vengono mai da soli. Non bastavano le foto che ritraggono il principe Harry completamente nudo, la casa reale d’Inghilterra è alle prese con un nuovo scandalo. Sarebbe spuntato, infatti, un video hard, con il principino che fa baldoria circondato da ragazze svestite. I Windsor stanno già tremando perchè secondo RadarOnline.com al festino circolava “cocaina”.

Nel filmato si vede Harry che fa baldoria nudo con donne svestite nella stanza dell’hotel“, sottolinea una fonte al sito gossipparo. Non solo. Secondo un testimone al party in cui Harry ha giocato a strip biliardo “molti facevano uso di droga“. Il tutto sarebbe accaduto venerdì 17 agosto quando il principino era a Las Vegas, ultima tappa di un tour per eventi di beneficenza. Il video non è stato ancora messo in vendita ma se avvenisse varrebbe una vera fortuna.

Il figlio scapestrato di Carlo e Diana, stavolta, si sarebbe messo davvero nei guai. Il padre e la Regina Elisabetta hanno fatto di tutto per far rigare dritto il principe. Il video hard e la droga, però, sono davvero troppo. Quetsa volta ci vorrà qualcosa in più di una semplice ramanzina.

Impostazioni privacy