Robert Pattinson mette in vendita la casa per dimenticare Kristen Stewart

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – Robert Pattinson non riesce proprio a dimenticare Kristen Stewart. E così ha deciso di mettere in vendita la casa che da un anno condivideva con l’attrice. Pattinson aveva lasciato la casa a Los Feliz dopo aver scoperto il tradimento di Kristen Stewart con Rupert Sanders, regista del film “Biancaneve e il cacciatore”.

Nonostante Pattinson e la Stewart abbiano avuto un contatto telefonico, l’attore non sembra ancora pronto per tornare insieme alla sua ex fidanzata. Sicuramente il gelo inziale è passato e già chi giura che il vampiro non faccia che pensare a lei ma il perdono è ancora lontano.

Robert e Kristen non si sono ancora incontrati dal vivo. Nel frattempo, Pattinson vuole andare avanti con la sua vita e il primo passo è vendere la casa dove ha trascorso i momenti più belli insieme alla sua ex fidanzata. Una fonte ha rivelato che la casa, in passato appartenuta all’attore di ‘Er’ Noah Wylie, dispone di un magnifico giardino e un’ampia sala proiezioni per 150 persone.

 

Impostazioni privacy