Belen Rodriguez e Stefano De Martino: passeggiando in bicicletta

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo la cena a Grottaferrata sono tornati a Milano in vista degli impegni lavorativi. Belen e Stefano sono stati avvistati per le vie di Milano in sella a due biciclette. La showgirl argentina è in forma smagliante e con una canotta super sexy seduce i passanti che non possono far altro che ammirare la sua bellezza. Belen e Stefano, insieme, si recano insieme a fare shopping. E nelle boutique esplode la passione.

Belen e Stefano, dopo mesi di vacanze trascorse tra Formentera e l’isola di Ponza, sono tornati nel capoluogo lombardo dove i due vivono da quando si sono messi insieme. Il loro inverno non sarà sicuramente un dolce far niente. Tanti sono, infatti, gli impegni professionali che li attendono.

La Rodriguez, infatti, è stata riconfermata al timone di Italias Got Talent e Colorado, mentre De Martino tornerà a lavorare nel corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi. Anche se sul lavoro si divideranno, Belen e Stefano, nonostante tutte le voci di crisi, continuano ad amarsi alla luce del sole. E più passa il tempo più i due sembrano più innamorati e affiatati.Per la gioia di tutti i sostenitori di questa strana coppia.

Impostazioni privacy