Lindsay Lohan bandita dall’albergo dei vip

LINDSAY LOHAN – Ancora guai per Lindsay Lohan. Non bastava il sospetto per il furto di alcuni gioielli per il valore di 100mila dollari, ora l’attrice deve fare i conti con l’accanimento dei media americani. L’ultima su Lindsay Lohan è che non paga l’albergo e lo stesso hotel si rivale bandendola dalla struttura. A rivelare la notizia è il sito di gossip americano Tmz.

Secondo il famoso sito di gossip, il prestigioso “Chateau Marmont”, storica struttura ricettiva di Sunset Boulevard a Hollywood reclama dall’attrice la somma di circa 46 mila dollari per la permanenza nell’hotel di 47 giorni tra giugno e luglio scorsi.

Alla Lohan è stato ordinato di andare a ritirare il bagaglo lo scorso primo agosto e in seguito le è stato proibito di non mettere più piede nell’edificio. Tmz rivela anche le spesa pazze dell’attrice durante la sua permanenza nell’albergo.

L’attrice ha speso 3.145 dollari in 47 giorni per il minibar in camera, 502 soltanto in un giorno, il primo luglio; 686 dollari di sigarette; per il ristorante il conto più salato è del 4 luglio: 1992 dollari a cui sono da aggiungere 685 dollari di servizio in camera.

 

Impostazioni privacy