Robert Pattinson: Rihanna punta la pace e minaccia Kristen Stewart

ROBERT PATTINSON E RIHANNA – Sono tante le donne disposte a consolare il cuore infranto di Robert Pattinson. Dopo la cena con Katy Perry, Robert Pattinson avrebbe cominciato a scambiare sms con Rihanna. La cantante delle Barbados, secondo un amico che ha rivelato tutto all’Huffington Post, si sarebbe procurata il numero di cellulare di Pattinson tramite un amico in comune e avrebbe iniziato a mandargli messaggi sexy e ironici.

Rihanna aveva già notato Pattinson in diverse occasione ma non si era mai fatta avanti perchè nella sua vita c’era Kristen Stewart. Ora, però, le cose sono diverse e la cantnte ha deciso di passare direttamente all’azione. Naturalmente il contenuto degli sms è ancora top secret ma pare che Rihanna abbia già manifestato le sue intenzioni al bel vampiro.

In tutta risposta, Pattinson non avrebbe esitato a scherzare con Rihanna ma niente di più. Insomma si potrebbe definire un bel due di picche con molta classe. Del resto nella testa di Pattinson c’è ancora Kristen Stewart. Anche se si ostina a non volerla perdonare.

Impostazioni privacy