Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Viviamo un amore irrazionale”

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Dopo la romantica passeggiata in bicicletta, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno rilasciato un’intervista a Corriere.tv: “L’amore non ha un orario, non ha un giorno, le cose succedono, accadono e uno o ha il coraggio di viverle oppure no”. Così inizia l’intervista a Belen, a cui fanno seguito le parole del suo nuovo fidanzato: “I calcoli non funzionano mai, soprattutto in questa cosa che è una cosa totalmente irrazionale. A razionalizzarla si perderebbe tutto il gusto di quello che poi è una cosa naturale come un sentimento”.

Sulla differenza d’età (5 anni), la Rodriguez risponde: “Mi hanno fatto passare per pedofila, ma in realtà lui aveva una ex fidanzata grande quanto me, quindi si vede che lui ha la testa per affrontare le donne un po’ più mature. Son 5 anni, io non li sento”. E lui? Scherza così: “Ho la pazienza per affrontare le donne più mature!”.

Entrambi pensano al futuro: “Certo, ci sono programmi per il futuro. Speriamo, non lo so… Faremo un figlio, ci sposeremo e vivremo felici e contenti (ride)”.

Infine, alla domanda su come ci si sente ad essere il fidanzato della donna più desiderata d’Italia, Stefano risponde: “Potendo scegliere, uno si trova quasi obbligato (ironizza e ride, ndr). No, seriamente, ne sono consapevole e mi sento fortunato in questo, ma non per quello che è fuori, per quello che vivo io tutti i giorni, quella parte di lei che vivo… Il fatto che lei è bellissima conta tantissimo (torna a scherzare, ndr). Il fatto è che l’Italia è un po’ moralista, io lo dico sempre, quindi se uno dice una cosa del genere di lei, che dentro è bella, nessuno ci crede. Allora io dico il contrario, quello che la gente vorrebbe sentire: io sto con lei perché è la donna più bella del mondo!”.

E Belen sorride compiaciuta: “Bravo, ti do la paghetta dopo!”.

 

 

Impostazioni privacy