Vanessa Paradis: nuovo amore dopo Johnny Depp?

VANESSA PARADIS – Sono passati alcuni mesi dalla separazione tra Vanessa Paradis e Johnny Depp e l’attrice francese ha già ricominciato a vivere. Chi ancora spera in un riavvicinamento tra i due rimarrà deluso perchè la bella francese pare aver trovato già un nuovo amore che ha riacceso in lei il fuoco della passione.

Il fortunato si chiama Guy-David Gharbi, è un facoltoso imprenditore francese, proprietario della Usine Deco, il corrispettivo francese dell’Ikea. A dare la notizia è The Sun, che racconta anche i particolari del loro primo incontro. I due si sono conosciuti a maggio scorso sul volo Los Angeles a Parigi, proprio mentre lei era in procinto di rompere con Johnny. Il quotidiano britannico svela anche che i due hanno trascorso diversi giorni insieme quest’estate stando attenti a paparazzi e giornalisti, ma ora non si nasconderebbero più.

La solita misteriosa fonte avrebbe rivelato al Sun che la Paradis e Gharbi hanno trascorso un periodo di relax a Parigi insieme e che lei abbia finalmente ritrovato il sorriso, la voglia di vivere e di ricominciare a scrivere canzoni. Chissà come reagirà Johnny Depp. Sicuramente per consolarsi si tufferà a capofitto nel lavoro. Del resto le offerte non gli mancano.

 

Impostazioni privacy