Alessandra Amoroso: lascia New York e si prepara al concerto con Emma

ALESSANDRA AMOROSO – Vacanze finite anche per Alessandra Amoroso. La cantante salentina dopo aver trascorso tutta l’estate a New York per studiare il canto gospel è pronta a fare rientro in Italia. “Buona nannina a tutti domani si riparte e si ritorna in patria!grazie per aver condiviso insieme a me qst esperienza!”, cinguetta la Amoroso sul proprio profilo Twitter.

Oltre a New York, Alessandra si è concessa anche qualche giorno di mare in Brasile insieme all’inseparabile fidanzato, Luca De Salvatore con cui ha condiviso l’esperienza a stelle e striscie. Per quasi tre mesi, Alessandra ha sempre mantenuto i contatti con i suoi fans aggiornando continuamente il suo profilo Twitter e condividendo con i suoi followers gli scatti di questa vacanza studio.

Dopo il rientro in Italia, Alessandra non avrà neanche il tempo di smaltire il fuso orario. Domani 5 settembre, la cantante salentina tornerà sul palco dell’Arena di Verona, dopo il grande trionfo ad Amici, per condividere con la sua grande amica Emma l’emozione di un concerto nel tempio della musica. L’evento sarà trasmesso su canale 5 il 6 settembre.

Leggi anche:

Impostazioni privacy