Filippa Lagerback: “Ho più corna di un alce svedese”

FILIPPA LAGERBACK – “Il mio primo fidanzato era un fantasma e l’ultimo, Daniele, con il programma televisivo Mistero cerca i fantasmi“. A parlare è Filippa Lagerback che ha rivelato al Corriere della Sera di essersi messa insieme al suo primo fidanzatino a 9 anni, durante una festa in maschera (alla quale lui si era presentato vestito da fantasma).

La compagna di Daniele Bossari, da allora, non è mai stata single: “Ho sempre lasciato io tutti i ragazzi con cui sono stata, forse perché capivo che la relazione era sul punto di finireMi attrezzo sempre prima di lasciare. Quando ho trovato la mia preda, mollo il nido di prima“.

Anche quando ha incontrato il conduttore televisivo Filippa era ancora fidanzatissima: “Abitavo in Svizzera a Lugano con il mio ex. Per Daniele ho lasciato tutto quello che avevo. Gli ho lasciato i mobili antichi svedesi, pezzi del 100-1200, non Ikea, e poi due Ferrari e una barca, mi sentivo in colpa“.

La modella ha poi scoperto che il fidanzato svizzero non era affatto un buon partito: “Ho scoperto che avevo più corna io di un alce svedese. Saperlo dopo fa meno male, ma ho perso tutte le mie amiche perché era con loro che mi tradiva“. La modella svedese comincerà tra poco una nuova avventura: a breve la vedremo alla conduzione di  That’s amore, un programma con Pino Strabioli su La7.

Impostazioni privacy