Principe Harry vestito in pubblico e un bambino lo prende in giro

PRINCIPE HARRY – A dodici giorni dallo scandalo delle foto imbarazzanti in cui appariva completamente nudo, il Principe Harry è tornato a farsi vedere in pubblico. Questa volta, però, compleatamente coperto. Vestito con un completo elegante blu e cravatta a fondo rosso, il secondogenito di Carlo e Diana, ha partecipato ad un evento di gala dell’organizzazione di cui è padrino WellChild, che segue bambini malati gravi e terminali.

Insieme al divertimento non sono mancati episodi imbarazzanti. “Tutti voi, bambini, famiglie, medici, infermieri e volontari siete stati straordinariamente schietti con me e non posso dire che tra voi ci siano state molti timidi” ha detto riferito alle parole di uno dei bambini di WellChild, Alex Logan, che a ITV aveva preannunciato che al principe avrebbe detto, “sono felice che tu abbia i vestiti addosso”.

Al momento dell’incontro, però, il Principe Harry ha anticipato il bambino intimandogli sorridente di non menzionare l’episodio. “Ho sentito quello che hai detto poco fa a ITV, qualcosa di molto sfacciato, ma noi non ne parliamo qui”, ha detto Harry, secondo quanto ha riferito la mamma di Alex.

 

 

Impostazioni privacy