Uomini e Donne anticipazioni: amore e gelo nelle vecchie coppie

 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI –  La nuova stagione di Uomini e Donne non è ancora andata in onda ma sono iniziate le registrazioni delle prime puntate. Oltre al trono over, è stata registrata anche la prima puntata del trono blu con i nuovi tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Confermata la presenza di Tina Cipollari e Gianni Sperti mentre tra il pubblico ha fatto ritorno anche Danielona.

Dopo le presentazioni dei tronisti e delle corteggiatrici, in studio hanno fatto il loro ingresso anche le coppie che si sono formate nella scorsa edizione di Uomini e Donne. I primi ad entrare in studio sono stati Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Lui con abiti sportivi, lei con un abito nero hanno parlato degli alti e bassi della loro storia dopo aver guardato un rvm. Nonostante qualche battibecco di troppo, tra i due procede tutto alla grande.

Poi è stato il turno di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I due ragazzi sono sempre più felici e innamorati. Lui vestito sportivo e Tara, indossava la stessa maglia dell’esterna in cui ha restituito il cappello a Cristian. Tara ha confermato di aver lasciato il lavoro per trasferirsi a Vigevano dove ora convive con Cristian, un cane e un gatto.

Infine è stato il turno di Giorgia Lucini, ancora affranta per la fine della sua storia d’amore. La ragazza ammette di aver sbagliato ma confessa di pensare ancora a Manfredi. Poi entra anche Ferlicchia. Il ragazzo saluta tutti mentre in modo molto freddo si ricorda di Giorgia solo per ultima scatenando la reazione di Tara: “La sola innamorata era lei, tu non l’hai aiutata mentre Cristian per me è il mio ragazzo ma anche il mio amico!…”. Le talpe de il vicolo delle news sono sempre molto attente.

 

 

 

Impostazioni privacy